-
.
|
| Scusi, non riesco a trovare il modo di fare.
Sul mio computer, non vede di asterico a destra accanto alla facina.
Forse, non riesco a capire, cosa vuol dire "dove si prepara l'inserzione in fondo"...
Ma non ti da fastidio ad.corse, non fa niente.
Grazie per la tua gentillezza. |
|
-
.
|
| Buona sera Ad.corse
grazie per la tua rapida risposta. dove è questo asterisco ?
saluti. |
|
-
.
|
| Buongiorno
Ho visto che le mie foto non ci sono più. FFV non è più gratuito, come fare per inserire foto senza pagare ? E possibile o no ?
Grazie per le risposta. |
|
-
-
.
|
| QUOTE (ad.corse @ 29/12/2018, 12:37) Jan artefice dei successi Garelli Il dottore , fa qualche anno.
Il maestro, non ha perduto, la sua passione delle piccole cilindrate e la memoria della GRANDE storia GARELLI.
Una passione viscerale. |
|
-
.
|
| QUOTE (ad.corse @ 8/9/2017, 10:40) Una bella pubblicità Garelli in Inghilterra .
Gary DICKINSON alla partenza del TT nel 1968
Aspin STUART |
|
-
.
|
| Oupps !... ho sbagliato. In fatto, André Luc APPIETTO correva colle PATON e non, la LINTO. Prima del suo drammatico incidente al circuito di Bourg en Bresse. Una foto e la sua descripzione mi ha indotto in errore. Mi dispiace, ma, attualmente non ho altre foto della marca LINTO. Perro, ho una foto di Christian LEON sulla KAWASAKI, che vince la gara.
Le tue foto sono eccesionale. Si vede, in fatto la nevica sui sapini.
Non capisco, perchè gli organizzatori si ostinavano di fare le gare in Austria, il mese di Aprile. Spesso volte, nevicava, come al Salburing comunque, che aveva visto gare annullate. L'estate 2018, ho visto quest'anziano circuito di Zeltweg, molto simplice e povero in curve. Adesso serve unicamente agli aeroplani, è un aerodromo moderno. Il Mondiale si fa sul Red Bull Ring, a SPIELBERG, circuito vicino soltanto di Zeltweg, da 3 kilometri. |
|
-
.
|
| Buongiorno Ala ZORRO
Non ho detto che era, questa LINTO, propriamente che ho visto a Avignon. Non cera, una sola LINTO... Penso che ho sbagliato sulla data. In fatto, c'erano al Gran Premio di Avignon, forse in 1970, delle Linto.
Ma questo giorno di settembre ha vinto in 500cc : Philippe SCHREYER swizzero SUZUKI; secondo Maurice MARTINE AERMACCHI, terzo ASCARI... Vedere la foto (scura) di questa gara, al momento della partenza. Si vede una LINTO numero 3, ma penso che non è MARSOVSKY. A questa gara c'erano parecchie KAWASAKI 500 H1. Mi sembra vedere in fondo, una AERMACCHI numero 7.
Questo anno 1970, correvano gia le LINTO. Gyula MARSOVSKY aveva fatto terzo, al circuito Paul RICARD, in 500 cc, secondo Roberto GALLINA sulla PATON. Correva anche il Francese André-Luc APPIETTO nel mondiale 500 con una LINTO.
Grazie mille per la tua grande conoscenza della storia LINTO, perchè non è la mia specialità. |
|
-
.
|
| QUOTE (ad‚corse @ 8/8/2014, 19:13) In questa bella foto di paddock Walter ripreso di fronte ad una delle motociclette che costruiva insieme a suo fratello Francesco , altro gran pilota . Walter, questo grande campione, a cominciato come tanti, colle piccole cilindrate. Mi riccordo, che un settembre 1966 vince al Gran Premio di AVIGNON (Francia) sull circuito delle Allées de l'Oule 1,960 kilometro con la moto FB-MONDIAL ! In 125 cc, sicuramente. Peccato che non ho foto... |
|
-
.
|
| QUOTE (Ala Zorro @ 19/10/2019, 11:12) La moto de John Dodds aujourd'hui Bravo ! bravo ! che bella moto e che bello stile di John DODDS.
Mi riccordo aver visto queste LINTO, tenute da Swizzeri al GRAN PREMIO di Avignon (Francia) negli anni 66 a 69. Il suono sorvolava potentemente, il suono dei due tempi e il profumo dell'olio di ricino. |
|
-
-
.
|
| Il 4 luglio 1971, Christian RAVEL al GP di SPA FRANCORCHAMPS cade nelle grandi curve di Blanchimont a 240 kmh. Qualche seconda prima il terribile incidente, si trova davanti a Jack FINDLAY e Eric OFFENSTADT.
Campione di Francia 250 cc in 1966 colla DUCATI MACH 1 Doppo corre sull' Aermacchi, poi il Kreidler 12 marcie e ... Velocette.
In 1970 diventa pilota professionale nella Scuderia KAWASAKI BARANNE colla 500 H1R. è secondo al GP di BELGIO; al GP di Germania fa qualche giro davanti a AGOSTINI prima di rompere un pistone. Finisce il mondiale al 7 posto, malgrado una grande caduta in Inghiltera.
Su queste peggie foto, in Aprile 1971 (avevo solo 16 anni) fa delle prove libere, colle due 500H1R del TEAM, sul Circuito PAUL RICARD, appena vecchio di un anno. Non cera il Paddock, non cera niente ... Sola la pista
Il furgone FIAT 238 cominciava la sua legenda, che tanti pilota hanno guidato...
Edited by GARELLI POWER - 12/7/2020, 16:33 |
|
-
.
|
| Chi sa, a che serve quel pezzo di gomma rosso (sembra di gomma) sul codine della numero 10? Si vede anche qualcosa sulla numero 9 ? Non sembrano definitivi e non fare parte delle plastica ... |
|
-
-
.
|
| Che Bellezza ! Jack FINDLAY aveva spesso volte questi freni FONTANA sulle suo moto. Pero non so, se, questo cerchio della foto è un Fontana pure. |
|
118 replies since 17/5/2016
.