Freni Italiani da competizione a tamburo .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    classic_ducati_350_4
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    tumblr_ntmv13DDcy1rm1t1to1_500Al centro Tullio Campagnolo patron della omonima e celebre azienda , con Walter Villa alla sinistra della foto e a Franco Uncini , presentano un freno idroconico in magnesio da competizione .
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    headLe splendide repliche attuali della ditta Menani .
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    __1__1_ Tamburo Grimeca a 4 ganasce da 230 mm.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    __1Vista di interni del freno Grimeca da 230 mm .
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    2_Oldani_1Un bel freno a tamburo Oldani .
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    7338cd3b3e8ce5ac116506837101ee93
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    min005_8Fontana in magnesio da 170 mm. per 50 cc. GP .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    21983_728456193940674_5934424238781814156_n
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    junior

    Group
    Abilitati
    Posts
    669
    Reputation
    +252

    Status
    Offline
    c994fce1e72bf2808e2a0f934f8efdaf__the__drum_brake
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    in pensione dal 2009
    moderatore

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,403
    Reputation
    +790
    Location
    torino

    Status
    Offline
    diametro 140
    FRENO_diam_140.jpg2
    FRENO_diam_140
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Il famoso 140 mm. Qualcuno ne metteva in dubbio L' esistenza ma esiste eccome .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    in pensione dal 2009
    moderatore

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,403
    Reputation
    +790
    Location
    torino

    Status
    Offline
    lo faceva anche la Grimeca sia da 140 che da 120
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    junior

    Group
    Abilitati
    Posts
    669
    Reputation
    +252

    Status
    Offline
    FB_IMG_1543179443750
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    junior

    Group
    Abilitati
    Posts
    133
    Reputation
    +114
    Location
    sono FRANCO/ITALIANO vivo nel SUD DELLA FRANCIA

    Status
    Offline
    Image__152_Image__154_

    Un GRIMECA 4 ganasce, col cerchio BORANI, sulla KAWASAKI 350 cc S2 di 1973 preparata dai consigli di Eric OFFENSTADT.
    Soprattuto per fabricare i scarichi fatti da un artigiano originario di Tchecoslovachia.
    Sara un diametro di 230 o 240 mm ?

    Se la moto frenava ?!!!... Si !... Frenava ! :woot:

    Edited by GARELLI POWER - 29/11/2018, 16:58
     
    Top
    .
84 replies since 26/3/2014, 07:43   18324 views
  Share  
.