-
.
Questo fu il vero spirito delle derivate almeno i primi anni , dopo cambio' radicalmente e le moto sembravano gp . . -
.
Vero purtroppo . . -
.
Non so come vadano questi telai e poco interessa , l' originale Ducati ha tutto un altro fascino ! . -
.
Conio le parole di Desmo 58 . . -
robertof104.
User deleted
Vera verita'..a me non piace affatto. . -
.
Quello originale molto piu' bello . . -
.
Poi il telaio originale oltre che bello e' anche assolutamente stabile . . -
.
Il grande Bruno Spaggiari con la Ducati 450 mono ufficiale si avvia alla partenza della gara , siamo a Cesenatico nel 1970 . . -
.
Mario Latteri con il suo Ducati 450 nei primi anni 70 si impose in alcune salite umiliando i Kawasaki 500 a 3 cilindri . . -
.
I Ducati 450 mono trasformati da corsa sono molto diffusi anche in USA , ecco quello del team Rockett racing . . -
.
Il veloce Ducati 450 ex factory che tanti problemi diede alle pluricilindriche nipponiche nel 1973 con alla guida Piramo Marchetti . . -
.
Un bel Ducatone ma in stile anglo sassone . . -
..
-
.
Notare il tubo di recupero olio quello posteriore (lato aspirazione) che convoglia l'olio sul cambio per migliorarne la lubrificazione ad elevato numero di giri
Invece quello anteriore (lato scarico ) drena l'olio sull'ingranaggio che da il comando alle puntine platinate.
Una certa quantità di olio comunque passando attraverso i cuscinetti che supportano l'albero della trasmissione, riesce a lubrificarli a sufficienza..