moto gran premio e 50ini

Votes taken by GARELLI POWER

  1. .
    Aprile 1971, Christian RAVEL prova le sue H1R sul nuovo circuito Paul RICARD, inaugurato il 19 aprile 1970, non ancora finito.
    La KAWASAKI è quella del TEAM BARANNE c_ravelChristian_RAVELTEAM_BARANNE
    500_H1R_TEAM_BARANNE

    Edited by GARELLI POWER - 12/7/2020, 16:47
  2. .
    QUOTE (ad.corse @ 29/12/2018, 12:37) 
    Jan artefice dei successi Garelli FB_IMG_1545948388771

    Il dottore , fa qualche anno.

    Jan_THIEL__2__1

    Il maestro, non ha perduto, la sua passione delle piccole cilindrate e la memoria della GRANDE storia GARELLI. ;)

    Una passione viscerale.
  3. .
    Daniele_Agrati_et_Maurizio_Vitali_0
    Jan_THIEL__2__0
    -1070351287_0

    Da Daniele AGRATI (e Maurizio VITALI) a Jan THIEL, la storia GARELLI non si dimentica mai !GARELLI_TEAM_2019
  4. .
    2019-08-239_3
    Il 4 luglio 1971, Christian RAVEL al GP di SPA FRANCORCHAMPS cade nelle grandi curve di Blanchimont a 240 kmh.
    Qualche seconda prima il terribile incidente, si trova davanti a Jack FINDLAY e Eric OFFENSTADT.

    C

    Campione di Francia 250 cc in 1966 colla DUCATI MACH 1
    Doppo corre sull' Aermacchi, poi il Kreidler 12 marcie e ... Velocette.

    In 1970 diventa pilota professionale nella Scuderia KAWASAKI BARANNE colla 500 H1R.
    è secondo al GP di BELGIO; al GP di Germania fa qualche giro davanti a AGOSTINI prima di rompere un pistone.
    Finisce il mondiale al 7 posto, malgrado una grande caduta in Inghiltera.

    2019-08-23_19
    2019-08-23_19_1

    Su queste peggie foto, in Aprile 1971 (avevo solo 16 anni) fa delle prove libere, colle due 500H1R del TEAM, sul Circuito PAUL RICARD, appena vecchio di un anno. Non cera il Paddock, non cera niente :unsure: ... Sola la pista

    Il furgone FIAT 238 cominciava la sua legenda, che tanti pilota hanno guidato... ;)

    dsc_0911

    Edited by GARELLI POWER - 12/7/2020, 16:33
  5. .
    Il verde mitico delle KAWASAKI OFFICIALE.
    Un verde unico ! Una legenda
    Questa qui, non c'è un grano di polvere.
    H1R.
    La famosa di Gyula MARSOVSZKYFamille_de_TOULOUSE__4_SRC_AVRIL_2017__5_
    Ma questa, è una Replica :innocent: Non si deve dire,...ma è una Replica
  6. .
    file:///C:/Users/eric/Desktop/27_mag10.jpg
    Marzo 1980, il pilota Francese Andre MAGRO vincitore dellal Gara di LE MANS challenge RAYMOND ACAT : pioveva e faccevo freddo, come si puo trovare spesse volte sul Bugatti.
    La moto non è una HONDA :unsure: , ma solo il concessionario di Marsiglia che sponsoreva André.
  7. .
    Questa YAMAHA 750 cc privata (foto di sinistra) e no OW31(denominazione riservata a quella dell'officina) a permesso di conquistare il titolo di Campione di Francia 1980 per André MAGRO famoso pilota del Sud della Francia.
    10 vittorie su 11 gare :clap:
    11dicesimo al Gran Premio di SWIZZERA di 1979.
    Quinto tempo delle prove del Moto Giornale 200 con caduta nei primi giri di gara per causa di nevica !!!
    Andre MAGRO, Pilota di renomea internazionale detiene il record assoluto di velocità nelle S de la Verrerie del Circuito Paul RICARD : 191,700 kmh in 1980.
    La 750 cc era uguale a quell'ufficiale del Team Yamaha Racing, ma non profitava di tutta l'assistenza e la sperienza del STAFF di Yamaha Giappone.20151015_183446_0
  8. .
    20151015_181559_020151015_182201Questa RG a fatto quarto al Campionato di Francia al Circuito Paul Ricard. è una privata modelo 1980 col pilota André MAGRO campione di Francia 750cc in 1980 colla TZ 750.ANDRE_GP_FRANCE_1988 è la sua ultima gara dopo un percorso molto riempito.

    Edited by GARELLI POWER - 3/1/2019, 12:33
  9. .
    250_RR_1996_LUCA_BOSCOSCURA_C
    Dopo BOSCOSCURO 250_RR_1996_LUCA_BOSCOSCURA_C_1questa moto a garegiato con un pilota Belgo nel Campionato Nazionale250_RR996_LUCA_BOSCOSCURA_C_2250_RR996_LUCA_BOSCOSCURA_C_3image3ta250_RR_1996_LUCA_BOSCOSCURA_C_0
    Sembra nuova :o: nel salotto 250_RR996_LUCA_BOSCOSCURA_C_4
  10. .
    FullSizeRender_2_FullSizeRender_6_FullSizeRender_1_
    Moto classica restaurata dal Francese REGIS.
  11. .
    DSC_0575
    La moto a fatto il campionato Italiano e a garaeggiato credo in campionato Europeo, e a vinto a Misano. Non mi riccordo più chi era il famoso pilota Italiano Ufficiale dal Team CIBEN nel anno 1978SUZUKI_500_SB1_1978-18000__1__0SUZUKI_500_SB1_1978-18000__8_SUZUKI_500_SB1_1978-18000__7_SUZUKI_500_SB1_1978-18000__2_SUZUKI_500_SB1_1978-18000__3_SUZUKI_500_SB1_1978-18000__4_. Chi si riccorda ? DSC_0576E
  12. .
    DSC_0189

    Questa MANX è stata restaurata integralmente dal famoso pilota JianFranco BALDE da cui li appartiene.
    Sembra uscire dalla scatola dell'ufficine :woot:
    Nuova ! Ti dico, che è nuova !!...
  13. .


    Il famoso pilota JianFranco BALDE sulla sua GARELLI 250cc ufficiale, al GP ASSEN, una rare apparizione. L'altra volta sara al GP d'INGILTERRA soltanto credo.
  14. .
    CHRISTIAN_LEON_CIRCUIT_PAUL_RICARD
    Il povero Christian LEON, in 1972 o 1973 circa, colla 500cc del TEAM GUIGNABODET di TOLONE, per il GRAN PREMIO di FRANCIA al circuito Paul RICARD
    GRANDE PILOTA, GRANDE MOTO.
  15. .
    QUOTE (ad‚corse @ 26/5/2016, 17:10) 
    CK164SSMolto belli questi scarichi prodotti in USA e sicuramente anche performanti , ma assai costosi , al cambio circa 1600 euro !

    Sulla foto di destra in alto, si vedono questi, artigiImage__156__0anali, su una 350 kawasaki S2.
    E sotto, sempre a destra, Eric OFFENSTADT che avevo provato i "suoi" scarichi.
64 replies since 17/5/2016
.