Kawasaki 500 H1R gran prix .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Un paio di annetti dopo arrivo il H1R2 con telaio diverso e rialzato con conformazione degli scarichi diversa per non toccare sotto , ma oramai c' erano le Yamaha 4 cilindri e le nuove MV 500 4 cilindri nuove e il podio per le verdone si allontano' sempre di piu' .jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    junior

    Group
    Abilitati
    Posts
    669
    Reputation
    +252

    Status
    Offline
    Si i Kawa 500 da corsa hanno un grosso fascino .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Guardate un appassionato Californiano che special ultramoderna si e' costruita attorno ad un vecchio caro motore Kawasaki 500 triple .a3afaa364634093 I puristi storceranno il naso , pero' il tipo e' sicuramente molto bravo . Ed ecco come ha risolto il problema degli scarichi che toccavano sotto , semplice no ? :woot:c4b1f536463583549c55a364636656
     
    Top
    .
  4. maurizio 380
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove metterà la benzina ..? Il Kawa ne beveva tanta .. Probabilmente sotto, al posto dello scarico. Io sono stato " ripreso" perchè volevo mettere un avantreno Aprilia rs 250 nel 380 Suzuki ...

    Edited by maurizio 380 - 15/11/2014, 16:11
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Vi1uCirlImmagino nell' unico posto possibile , sotto il motore , con un bella pompa elettrica si porta su ai carburatori , gia fatto anni fa dai tecnici Bimota , Elf Ecc. Si nota il tutto nella prima foto in alto .

    Edited by ad‚corse - 15/11/2014, 16:16
     
    Top
    .
  6. maurizio 380
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, baricentro molto più basso, molto meno sbattimento in frenata ma probabilmente implica l'ausilio di una batteria anche se piccola per alimentare appunto la pompa e ... un sistema di ricarica ma anche no ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Le Kawasaki che correvano in U.S.A. in quel periodo si riconoscono facilmente per il tappo aereonautico a lato del serbatoio , praticamente obbligatorio per i rifornimenti rapidissimi di benzina che erano obbligatori per finire la 200 miglia di Daytona . Ecco la moto del team Hansen .coiu6y6l Avantreno tutto made in Italy , forcella Ceriani e freno Fontana da 250 mm. Particolare del retrotreno .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Imola GP conchiglia d' oro Shell 1970 , 2 Kawasaki 500 H1r in lotta per il terzo posto . Con il nr. 41 Ginger Molloy precede Giampiero Zubani che finira' quarto . Prime e seconde le MV di Ago e Bergamonti , che proprio in questa gara si mise il luce seguendo Agostini come un ombra per tutta la gara , costringendolo a giri record per tenerlo dietro .bZjv9LqlEcco sotto l' ordine di arrivo di quella manifestazione .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Alcune belle foto a colori della monoscocca a motore H1r del pilota francese Enric Offenstadt .vtoDP7dl
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Moto originale anni 70 .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Una sbirciatina dentro la carenatura di un triple H1r .fv7nKrglwOAgm5Vl
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Gran bella vista . :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    dKr9g9TlAltre splendidi immagini di un triple h1r Francese .A471v6Al

    Edited by ad‚corse - 6/12/2014, 19:30
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    junior

    Group
    Abilitati
    Posts
    669
    Reputation
    +252

    Status
    Offline
    Particolari bellissimi !!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ritornando ai particolari storici a me cari , ecco un personaggio coreografico , anche se con il cognome Italiano , Tony Nicosia a Daytona nel 1969 , con il primo H1R presentato . Sempre i nippo hanno presentato i loro prototipi in U.S.A. mercato molto piu' ricco di quello europeo .86OCMm6lNotare gli incredibili portanumero in voga negli Stati Uniti , un paese dove tutto e' grande .
     
    Top
    .
450 replies since 11/2/2014, 17:23   21386 views
  Share  
.