Kawasaki 500 H1R gran prix .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ciao Maurizio , se e' un mezzo originale dell' epoca e che ha corso e' il suo prezzo , ma ci sono molte repliche spacciate per originali , come sempre succede nelle moto di successo . Per Aldo , sarebbe bello pubblicare anche la foto dell' H1R di Gianni , ma io non le ho .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    93c036359230439 Christian Leon , certo che la carena mi sembra montata in maniera anomala .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Una carena modificata e bruttina .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ecurie Kawasaki Baranne , a sinistra un giovane Eric Offenstadt .3e29b4359765416
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Una altra foto del pilota Francese Leon .4c4fb6360034865
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    senior

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,959
    Reputation
    +562
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    7035d9360215407 Balde .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Atmosfere diverse anni 70 , bastava un furgoncino la moto e un amico e partivano per fare il mondiale , ora non basta un tir , 2 moto con qualche quintale di ricambi e 20 persone al seguito !
     
    Top
    .
  8. maurizio 380
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero Andrea, nelle salite alla prima gara ci andammo con un camioncino con la struttura per portare i vetri ... ci presero per i fondelli per due giorni, poi diventò un classico ...
    Maurizio 380
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Oramai non esiste moto da gran premio che non venga replicata , anche i modelli piu' rari vengono duplicati , ecco una base di kit su internet per farsi un Kawasaki H1R .b186b6361184995
     
    Top
    .
  10. robertof104
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi confesso Una cosa...ho comperato un Fiat 238 ,poi ancora un altro nuovo di zecca , con soli 8600 km fermo da anni.
    Ho speso bei soldini per rimetterli in strada con un sogno che spero di poter realizzare...infilarci dentro un Kawasaki 500 e andare alle gare , proprio come si faceva allora.
    Un primo approccio gia' c'e' stato , quando con Il 238 siamo partiti io e Mia moglie e in 8 ore siamo andati e tornati a Bolsena per ritirare un Kawasaki tre cilindri da preparare come piace a me...spero di riuscire in questa che dovrebbe essere la Mia ultima Moto...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Roberto spero sia solo una promessa fatta alla tua signora , se uno puo farlo cosa c' e' di piu bello che circondarsi di moto da corsa .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Essere, non apparire
    Amministratore

    Group
    Abilitati
    Posts
    10,050
    Reputation
    +1,115
    Location
    Gaeta / Cassino

    Status
    Offline
    Roberto sei proprio sicuro che sia l'ultima?, anch'io non pensavo di farmi intenerire da un 50ino invece, il compianto amico Claudio Succi riuscì a mettermi sulla strada verso un 50ino salita ;)

    Quei mostri a tre teste di 500 cc. mi fanno paura, però quando sono a cuore aperto sul banco da lavoro ci allungo volentieri un occhio anzi, tutti e due.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    ce308e361355909 Sulla splendida linea di un serbatoio H1r americano , lo si riconosce infatti per il grosso tappo adatto ai rifornimenti rapidi , troneggia la firma di Yvon Duhamel il suo pilota di un volta .
     
    Top
    .
  14. robertof104
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adriano sono quasi sicuro ......quasi ....la Kawasaki 500 è un mio pallino da quando avevo 13 \14 anni , quando cioè le sentivo urlare , mentre salivano verso il traguardo della Isola \ Arpino ...mai una moto fu più rumorosa !!! Ora che l'ho nel garage , devo raccimolare qualche soldo per iniziare i lavori ...marmitte , sella e serbatoio sono già a casa , manca una buona forcella e poi inizio il conto alla rovescia ....per contro c'è che mio figlio maggiore ha deciso di sposarsi e quindi i soldi verranno deviati per il lieto evento ....poi mi sento realizzato , perchè senza volerlo ho in casa le 4 rivali degli anni 70....honda 400 e 500 , Suzuki 380 e kawasaki 500....per questo dico che sarà l'ultima ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Danti motorsport
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    10,968
    Reputation
    +2,194
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    b54d77361480599 Un H1R ferma ai box di Laguna Seca nel 1971 , le Kawasaki da gran premio ad inizio anni 70 si diffusero rapidamente anche nel nord America .
     
    Top
    .
450 replies since 11/2/2014, 17:23   21386 views
  Share  
.